Oncologia

Il nostro impegno per migliorare la vita

delle persone affette da tumore.

Affrontare le sfide più difficili in Oncologia

Il tumore è intelligente e si evolve in continuazione, allo stesso modo deve esserlo il nostro approccio per combatterlo. Collaboriamo con uno straordinario gruppo di scienziati, medici, esperti dell’industria e pazienti per acquisire una sempre più approfondita conoscenza delle malattie tumorali. Lavoriamo insieme per affrontare le più difficili sfide in Oncologia.    

Una storia consolidata nel campo della Ricerca

Da oltre venti anni siamo consapevoli che la migliore scienza nasce dal lavoro dei migliori scienziati. Insieme ai nostri partner lavoriamo per sviluppare i farmaci più avanzati con l’obiettivo di rivoluzionare i trattamenti  per  il cancro.
Sappiamo che l’introduzione di nuovi farmaci rappresenta un evento molto importante per i pazienti oncologici, ed è questa una delle ragioni per cui i nostri scienziati e ricercatori continuano a impegnarsi per sviluppare e rendere disponibili soluzioni in grado di dare una svolta importante nel trattamento delle malattie oncologiche    

IT-ONCO-180001

Il lavoro all’avanguardia della nostra divisione Ricerca & Sviluppo in Oncologia potrebbe rivoluzionare il trattamento delle malattie oncologiche. Scopri come i team di AbbVie si impegnano insieme per affrontare le sfide delle malattie tumorali.