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Linee guida per i social network

Segui gli account social di AbbVie Italia per avere
informazioni tempestive ed essere in contatto con noi.

I nostri account ufficiali su Facebook, Twitter e Instagram rappresentano un ulteriore spazio che utilizziamo per condividere iniziative, storie e informazioni sulle più importanti sfide che riguardano la salute e per comunicare le nostre attività accomunate da un unico obiettivo: avere un impatto significativo sulla vita delle persone.

Per essere certi di offrire la migliore esperienza possibile, ti invitiamo a consultare, per ciascun canale, le linee guida stabilite per la community.

Twitter

Linee guida per la community social di AbbVie Italia

Benvenuti nella Pagina Twitter ufficiale di AbbVie Italia, uno spazio che utilizziamo per condividere iniziative, storie e informazioni sulle più importanti sfide che riguardano la salute e per comunicare le nostre attività accomunate da un unico obiettivo: avere un impatto significativo sulla vita delle persone.

Accogliamo con piacere l’opportunità di essere in contatto con voi su Twitter. Per commenti e domande, vi invitiamo a seguire le seguenti linea guida per esser certi di offrirvi la migliore esperienza possibile.

Vi preghiamo di tenere a mente che lavoriamo in un settore altamente regolamentato e che non ci è permesso di impegnarci su argomenti sensibili o in discussioni in merito i nostri prodotti, i prodotti di altre aziende o sulle diverse opzioni di trattamento su Twitter. La comunicazione sui farmaci è sottoposta a precisi vincoli normativi. Per questa tipologia di problemi/dubbi o informazioni vi invitiamo a contattare il vostro medico di fiducia.  

In virtù di queste norme, le discussioni devono essere pertinenti e costruttive. I commenti sulla pagina Twitter di AbbVie Italia che includono uno dei seguenti casi sono considerati non costruttivi e potranno essere rimossi: 

  • Nominare uno dei nostri prodotti o prodotti di altre aziende;  
  • Offrire assistenza medica o informazioni sulla salute;
  • Includere contenuti volgari, ingiuriosi, diffamatori, offensivi, provocatori, discriminatori o degradanti, incluse immagini, video e link;
  • Contenuti denigratori, minacciosi, che ammettano violenza o comportamenti illegali;
  • Informazioni personali, nomi di persone, indirizzi e-mail, numeri di telefono, foto personali o video;
  • Informazioni riservate, sensibili o non pubbliche;
  • Violazioni di copyright o della proprietà intellettuale;
  • Contenuti di natura commerciale, con l'intento di vendere prodotti e servizi, o reclutare fan e seguaci in altre community social;
  • Informazioni false, inaccurate o fuorvianti;
  • Contenuti eccessivamente ripetitivi e/o di disturbo per la community (SPAM); 
  • Post che non seguono i Termini e normative di Twitter;

Vi preghiamo di notare che i fan che violano le regole di cui sopra potrebbero essere bloccati dalla nostra Pagina Twitter. In questo caso, l'utente non sarà più in grado di seguire le nostre notizie o commentare i nostri post.

Le pagine Twitter che AbbVie Italia segue, così come i like e le condivisioni, non sono un'indicazione dell'approvazione di AbbVie di queste pagine o dei contenuti postati. Né indicano che siamo impegnati in una relazione commerciale con gli autori dei contenuti. AbbVie Italia non è responsabile e non si assume alcuna responsabilità per contenuti di terze parti. 

Effetti collaterali

Se ritenete di aver avuto effetti collaterali dovuti all’assunzione di un farmaco AbbVie, vi preghiamo di consultare immediatamente il vostro medico, farmacista o altro professionista sanitario. È possibile segnalare un problema su un prodotto o fare una domanda sul prodotto direttamente a noi utilizzando i seguenti contatti: AbbVie Pharmacovigilance Unit, email: [email protected] - Tel: +39 06 92892 6666.

Vi suggeriamo di evitare di condividere dati specifici riguardanti la vostra salute personale su Twitter, altri social media e Internet in generale. Se, tuttavia, decidete di pubblicare un post/tweet che descriva dettagliatamente eventuali effetti collaterali, AbbVie potrebbe contattarvi per ulteriori informazioni. Messaggi di questo tipo possono essere rimossi dalla nostra pagina Twitter a causa di obblighi legali relativi alla segnalazione di eventi avversi.

Utilizzo e memorizzazione delle informazioni di identificazione personale 

AbbVie Italia non divulgherà o condividerà leinformazioni di identificazione personale sulla pagina Twitter  a meno che non abbia ottenuto il necessario consenso. Non archiviamo o utilizziamo il vostro profilo Twitter, l’ID, email o altre informazioni di identificazione personale. Tuttavia, nel caso di segnalazione di un effetto collaterale o di un problema relativo a un prodotto, sarà necessario memorizzare e utilizzare le informazioni di identificazione personale, quali nome, ubicazione, informazioni relative alla salute o simili, in conformità con le leggi applicabili. Queste informazioni devono essere inviate al dipartimento di Farmacovigilanza e sicurezza dei pazienti di AbbVie e/o alle autorità di regolamentazione. Inoltre, ci viene richiesto di memorizzare le informazioni personali identificative ai fini del controllo.

In alcuni casi AbbVie Italia può scegliere di utilizzare fornitori terzi per aiutare la gestione di commenti e messaggi, il che significa che anche fornitori terzi avranno accesso a qualsiasi informazione di identificazione personale che condividete con noi. Tali fornitori terzi sono vincolati e formati contrattualmente per garantire un'adeguata protezione e sicurezza delle informazioni personali di identificazione.

Vi preghiamo di notare che Twitter ha anche accesso alle informazioni che condividete con noi. Per maggiori dettagli leggete la Normativa sui dati di Twitter. 

Grazie per aver letto e grazie di essere parte della community Twitter di AbbVie Italia.

Facebook

Linee guida per la community social di AbbVie Italia

Benvenuti nella Pagina Facebook ufficiale di AbbVie Italia, uno spazio che utilizziamo per condividere iniziative, storie e informazioni sulle più importanti sfide che riguardano la salute e per comunicare le nostre attività accomunate da un unico obiettivo: avere un impatto significativo sulla vita delle persone.

Accogliamo con piacere l’opportunità di essere in contatto con voi su Facebook. Per commenti e domande, vi invitiamo a seguire le seguenti linea guida per esser certi di offrirvi la migliore esperienza possibile.

Vi preghiamo di tenere a mente che lavoriamo in un settore altamente regolamentato e che non ci è permesso di impegnarci su argomenti sensibili o in discussioni in merito i nostri prodotti, i prodotti di altre aziende o sulle diverse opzioni di trattamento su Facebook. La comunicazione sui farmaci è sottoposta a precisi vincoli normativi. Per questa tipologia di problemi/dubbi o informazioni vi invitiamo a contattare il vostro medico di fiducia.  

In virtù di queste norme, le discussioni devono essere pertinenti e costruttive. I commenti sulla pagina Facebook di AbbVie Italia che includono uno dei seguenti casi sono considerati non costruttivi e potranno essere rimossi:

  • Nominare uno dei nostri prodotti o prodotti di altre aziende;
  • Offrire assistenza medica o informazioni sulla salute;
  • Includere contenuti volgari, ingiuriosi, diffamatori, offensivi, provocatori, discriminatori o degradanti, incluse immagini, video e link;
  • Contenuti denigratori, minacciosi, che ammettano violenza o comportamenti illegali;
  • Informazioni personali, nomi di persone, indirizzi e-mail, numeri di telefono, foto personali o video;
  • Informazioni riservate, sensibili o non pubbliche;
  • Violazioni di copyright o della proprietà intellettuale;
  • Contenuti di natura commerciale, con l'intento di vendere prodotti e servizi, o reclutare fan e seguaci in altre community social;
  • Informazioni false, inaccurate o fuorvianti;
  • Contenuti eccessivamente ripetitivi e/o di disturbo per la community (SPAM);
  • Post che non seguono i Termini e normative di Facebook;

Vi preghiamo di notare che i fan che violano le regole di cui sopra potrebbero essere bloccati dalla nostra Pagina Facebook. In questo caso, l'utente non sarà più in grado di seguire le nostre notizie o commentare i nostri post.

Le pagine Facebook che AbbVie Italia segue, così come i like e le condivisioni, non sono un'indicazione dell'approvazione di AbbVie di queste pagine o dei contenuti postati. Né indicano che siamo impegnati in una relazione commerciale con gli autori dei contenuti. AbbVie Italia non è responsabile e non si assume alcuna responsabilità per contenuti di terze parti. 

Effetti collaterali

Se ritenete di aver avuto effetti collaterali dovuti all’assunzione di un farmaco AbbVie, vi preghiamo di consultare immediatamente il vostro medico, farmacista o altro professionista sanitario. È possibile segnalare un problema su un prodotto o fare una domanda sul prodotto direttamente a noi utilizzando i seguenti contatti: AbbVie Pharmacovigilance Unit, email: [email protected] - Tel: +39 06 92892 6666.

Vi suggeriamo di evitare di condividere dati specifici riguardanti la vostra salute personale su Facebook, altri social media e Internet in generale. Se, tuttavia, decidete di pubblicare un post che descriva dettagliatamente eventuali effetti collaterali, AbbVie potrebbe contattarvi per ulteriori informazioni. Messaggi di questo tipo possono essere rimossi dalla nostra pagina Facebook a causa di obblighi legali relativi alla segnalazione di eventi avversi.

Utilizzo e memorizzazione delle informazioni di identificazione personale

AbbVie Italia non divulgherà o condividerà le informazioni di identificazione personale sulla pagina Facebook a meno che non abbia ottenuto il necessario consenso. Non archiviamo o utilizziamo il vostro profilo Facebook, l’ID, email o altre informazioni di identificazione personale. Tuttavia, nel caso di segnalazione di un effetto collaterale o di un problema relativo a un prodotto, sarà necessario memorizzare e utilizzare le informazioni di identificazione personale, quali nome, ubicazione, informazioni relative alla salute o simili, in conformità con le leggi applicabili. Queste informazioni devono essere inviate al dipartimento di Farmacovigilanza e sicurezza dei pazienti di AbbVie e/o alle autorità di regolamentazione. Inoltre, ci viene richiesto di memorizzare le informazioni personali identificative ai fini del controllo.

In alcuni casi AbbVie Italia può scegliere di utilizzare fornitori terzi per aiutare la gestione di commenti e messaggi, il che significa che anche fornitori terzi avranno accesso a qualsiasi informazione di identificazione personale che condividete con noi. Tali fornitori terzi sono vincolati e formati contrattualmente per garantire un'adeguata protezione e sicurezza delle informazioni personali di identificazione.

Vi preghiamo di notare che Facebook ha anche accesso alle informazioni che condividete con noi. Per maggiori dettagli leggete la Normativa sui dati di Facebook.

Grazie per aver letto e grazie di essere parte della community Facebook di AbbVie Italia.

Instagram

Linee guida per la community social di AbbVie Italia

Benvenuti nella Pagina Instagram ufficiale di AbbVie Italia, uno spazio cheutilizziamo per condividere iniziative, storie e informazioni sulle più importanti sfide che riguardano la salute e per comunicare le nostre attività accomunate da un unico obiettivo: avere un impatto significativo sulla vita delle persone.

Accogliamo con piacere l’opportunità di essere incontatto con voi su Instagram. Per commenti e domande, vi invitiamo a seguire le seguenti linea guida per esser certi di offrirvi la migliore esperienza possibile.

Vi preghiamo di tenere a mente che lavoriamo in un settore altamente regolamentato e che non ci è permesso di impegnarci su argomenti sensibili o in discussioni in merito i nostri prodotti, i prodotti di altre aziende o sulle diverse opzioni di trattamento su Instagram. La comunicazione sui farmaci è sottoposta a precisi vincoli normativi. Per questa tipologia di problemi/dubbi o informazioni vi invitiamo a contattare il vostro medico di fiducia.  

In virtù di queste norme, le discussioni devono essere pertinenti e costruttive. I commenti sulla pagina Instagram  di AbbVie Italia che includono uno dei seguenti casi sono considerati non costruttivi e potranno essere rimossi: 

  • Nominare uno dei nostri prodotti o prodotti di altre aziende;
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  • Contenuti denigratori, minacciosi, che ammettano violenza o comportamenti illegali;
  • Informazioni personali, nomi di persone, indirizzi e-mail, numeri di telefono, foto personali o video;
  • Informazioni riservate, sensibili o non pubbliche;
  • Violazioni di copyright o della proprietà intellettuale;
  • Contenuti di natura commerciale, con l'intento di vendere prodotti e servizi, o reclutare fan e seguaci in altre community social;
  • Informazioni false, inaccurate o fuorvianti;
  • Contenuti eccessivamente ripetitivi e/o di disturbo per la community (SPAM);
  • Post che non seguono i Termini e normative di Instagram.

 Vi preghiamo di notare che i fan che violano le regole di cui sopra potrebbero essere bloccati dalla nostra Pagina Instagram. In questo caso, l'utente non sarà più in grado di seguire le nostre notizie o commentare i nostri post.

Le pagine Instagram che AbbVie Italia segue, così come i like e le condivisioni, non sono un'indicazione dell'approvazione di AbbVie di queste pagine o dei contenuti postati. Né indicano che siamo impegnati in una relazione commerciale con gli autori dei contenuti. AbbVie Italia non è responsabile e non si assume alcuna responsabilità per contenuti di terze parti. 

Effetti collaterali

Se ritenete di aver avuto effetti collaterali dovuti all’assunzione di un farmaco AbbVie, vi preghiamo di consultare immediatamente il vostro medico, farmacista o altro professionista sanitario. È possibile segnalare un problema su un prodotto o fare una domanda sul prodotto direttamente a noi utilizzando i seguenti contatti: AbbVie Pharmacovigilance Unit, email: [email protected] - Tel: +39 06 92892 6666.

Vi suggeriamo di evitare di condividere dati specifici riguardanti la vostra salute personale su Instagram, altri social media e Internet in generale. Se, tuttavia, decidete di pubblicare un post che descriva dettagliatamente eventuali effetti collaterali, AbbVie potrebbe contattarvi per ulteriori informazioni. Messaggi di questo tipo possono essere rimossi dalla nostra pagina Instagram a causa di obblighi legali relativi alla segnalazione di eventi avversi.

Utilizzo e memorizzazione delle informazioni di identificazione personale

AbbVie Italia non divulgherà o condividerà le informazioni di identificazione personale sulla pagina Instagram a meno che non abbia ottenuto il necessario consenso. Non archiviamo o utilizziamo il vostro profilo Instagram, l’ID, email o altre informazioni di identificazione personale. Tuttavia, nel caso di segnalazione di un effetto collaterale o di un problema relativo a un prodotto, sarà necessario memorizzare e utilizzare le informazioni di identificazione personale, quali nome, ubicazione, informazioni relative alla salute o simili, in conformità con le leggi applicabili. Queste informazioni devono essere inviate al dipartimento di Farmacovigilanza e sicurezza dei pazienti di AbbVie e/o alle autorità di regolamentazione. Inoltre, ci viene richiesto di memorizzare le informazioni personali identificative ai fini del controllo.

In alcuni casi AbbVie Italia può scegliere di utilizzare fornitori terzi per aiutare la gestione di commenti e messaggi, il che significa che anche fornitori terzi avranno accesso a qualsiasi informazione di identificazione personale che condividete con noi. Tali fornitori terzi sono vincolati e formati contrattualmente per garantire un'adeguata protezione e sicurezza delle informazioni personali di identificazione.

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