1.1 Salva espressa e specifica dichiarazione scritta di AbbVie, tutte le Informazioni pubblicate nel Sito Web sono protette, quanto all’uso, riproduzione e diffusione, totale e parziale, da diritti esclusivi di proprietà intellettuale, brevetto o di marchio spettanti all’AbbVie medesima, alle società del Gruppo AbbVie e a terzi cui si faccia riferimento nel Sito Web.
1.2 All'utente del Sito Web non è riconosciuto alcun diritto di sfruttamento economico delle Informazioni.
1.3 L’utente si impegna a tenere indenne e a manlevare AbbVie da tutti i reclami, richieste di risarcimento danni, responsabilità, procedimenti giudiziari e qualsiasi altra conseguenza pregiudizievole (ivi incluse le spese legali) derivante dalla violazione di diritti di terzi quali, a mero titolo esemplificativo, diritti d’autore, marchi, brevetti e altri diritti di proprietà intellettuale e industriale, concorrenza sleale e diffamazione, di cui l’utente si renda responsabile durante l’utilizzo del Sito Web.
1.4 . Non è consentito l’utilizzo di qualsiasi marchio AbbVie, nome commerciale, veste grafica presenti nel Sito Web, senza la preventiva autorizzazione scritta di AbbVie, tranne che per l’identificazione della società.