Opportunità di Collaborazione

Nel vasto panorama mondiale della produzione di farmaci conto terzi, AbbVie Contract Manufacturing riveste sempre di più un ruolo di primaria importanza. Per il terzo anno consecutivo, l’organizzazione ha ricevuto l’importante premio “2018 Life Science Leader CMO Award” classificandosi prima in tutte le sei categorie previste: capacità, adattabilità, esperienza, qualità, affidabilità e servizio.

Con oltre 35 anni di esperienza, AbbVie Contract Manufacturing è un punto di riferimento nel complesso mercato della produzione farmaceutica conto terzi. Grazie alla vastissima esperienza maturata e al know-how riconosciuto, AbbVie produce prodotti per diversi tipi di aziende, dalle multinazionali alle “virtual companies”, ovvero aziende composte da soli uffici commerciali, offrendo non solo produzione, ma anche servizi correlati. La maggior parte degli stabilimenti produttivi  di AbbVie, operano nell’ambito del Contract Manufacturing sia in Europa che in USA, servendo decine di società farmaceutiche in tutto il mondo.

Il sito di Campoverde riveste un ruolo di primaria importanza nelle attività di AbbVie Contract Manufacturing poichè è fortemente impegnato nella produzione conto terzi offrendo le proprie eccellenti capacità  produttive e di compliance sia per la formulazione che per il  confezionamento di farmaci prodotti per altre aziende farmaceutiche.

Per maggiori informazioni visitare: 
https://www.abbviecontractmfg.com/