Italia - ITALIANO
SELEZIONA UN PAESE

BORSE DI STUDIo

La collaborazione tra aziende farmaceutiche e mondo scientifico può essere attivata anche tramite borse di studio.
Abbvie, in ottemperanza alle indicazioni del codice deontologico di Farmindustria, rende pubblico l’elenco delle borse di studio erogate per singolo centro nel precedente anno solare, unitamente alla durata delle stesse e al valore economico dei singoli finanziamenti.

Informazioni sulle Borse di Studio Erogate



RAPPORTI CON LE ASSOCIAZIONI DI PAZIENTI

AbbVie, in ottemperanza alle indicazioni del codice deontologico di Farmindustria, rende pubblico l’elenco delle Associazioni dei Pazienti da esse supportate nell’anno precedente, unitamente alle finalità alla base di tale supporto ed al valore economico dei finanziamenti erogati a ciascuna Associazione.

Informazioni sul Supporto alle Associazioni di Pazienti


CODICE EFPIA

Per AbbVie la trasparenza è garanzia di credibilità e presupposto per  relazioni di  fiducia tra le industrie farmaceutiche, gli operatori e le organizzazioni sanitarie. In linea con questo approccio, AbbVie è tra le aziende del settore farmaceutico che recepiscono, in accordo con Farmindustria, il Codice di Autoregolamentazione EFPIA, in base al quale risorse e trasferimenti di valore sono pubblici a partire da Giugno 2016.

Leggi tutto

Codice EFPIA sulla Trasparenza

RAPPORTI CON OPERATORI SANITARI (HCP/Health Care Professional)
E ORGANIZZAZIONI SANITARIE (HCO/Health Care Organizations)

AbbVie rende pubblici i dati e l’elenco dei rappresentanti del mondo scientifico, di operatori e organizzazioni sanitarie con i quali collabora in un’ottica di trasparenza.

Nota Metodologica AbbVie

Informazioni sulle risorse e i trasferimenti a HCP e HCO

Per richiedere informazioni clicca qui 

Domande frequenti


Codice Deontologico Farmindustria

Codice di Condotta AbbVie

                                      

AVVISO - www.abbvie.it

State lasciando il sito AbbVie.it per visitare siti di terze parti, contenenti informazioni che AbbVie SrL non controlla nè avalla e che possono non essere conformi al Dlgs 219/06 che regola la pubblicità sui medicinali per uso umano.

A detti siti possono applicarsi procedure in materia di tutela dei dati personali diverse da quelle di AbbVie SrL.

AbbVie SrL declina ogni reponsabilità in merito.

Vuoi continuare?

Esci www.abbvie.it

Il sito Internet specifico del prodotto richiesto è destinato ai residenti di un determinato paese o paesi, così come indicato su quel sito. Di conseguenza, il sito può contenere informazioni su prodotti farmaceutici e di altro tipo o sull’utilizzo di quei prodotti non approvati in altri paesi o regioni. Se si è residenti in un paese diverso da quello a cui il sito è indirizzato, ritornare su AbbVie.com o contattare il proprio affiliato AbbVie di zona per ottenere le informazioni appropriate sul prodotto per il proprio paese di residenza.

È possibile che il sito Internet specifico del prodotto richiesto non sia ottimizzato per le dimensioni del proprio schermo.

Si desidera proseguire sul sito di questo specifico prodotto?