Italia - ITALIANO
SELEZIONA UN PAESE

INNOVAZIONI CHE FANNO LA DIFFERENZA

I nostri sforzi nell'ambito della scoperta e dello sviluppo di nuovi farmaci sono concentrati su un nucleo di aree terapeutiche per le quali riteniamo -anche sulla base di una riconosciuta competenza- di poter avere un impatto ancora più incisivo sulla malattia e la sua gestione.

ABVIT_Innovazioni

 

VIRUS DELL'EPATITE C

II nostro programma antivirale si concentra sullo sviluppo di trattamenti per l'epatite C (HCV), una malattia che colpisce più di 160 milioni di persone in tutto ii mondo, con circa 4 milioni di nuovi casi di infezione ogni anno.
AbbVie continua ad impegnarsi nello sviluppo di molecole che abbiano un impatto significativo sulla storia della malattia attraverso la ricerca di regimi farmacologici di nuova generazione, per tutti i genotipi di HCV.


ONCOEMATOLOGIA/ONCOLOGIA

La nostra ricerca è rivolta alla scoperta e allo sviluppo di terapie mirate alla lotta contra i processi vitali dei tumori. Stiamo studiando approcci basati su piccole e grandi molecole con differenti meccanismi d'azione su importanti processi molecolari e il nostro impegno di ricerca si avvale anche di collaborazioni esterne con industria, mondo accademico e istituzioni sanitarie.
La pipeline di AbbVie include diverse nuove molecole in fase di studio per più di 15 diversi tipi di tumore, tra cui alcuni dei più diffusi e difficili da trattare, quali il mieloma multiplo e la leucemia linfatica cronica in oncoematologia e il glioblastoma, il tumore del polmone e il tumore della mammella in oncologia.


IMMUNOLOGIA

L'esperienza scientifica di AbbVie costituisce una solida base per continuare la ricerca nel settore dell'immunologia. AbbVie sta studiando una serie di ulteriori patologie, tra cui l'uveite, la colite ulcerosa pediatrica e nuovi bersagli nei processi patogenetici responsabili dell'artrite reumatoide, della psoriasi e dell'artrite psoriasica, delle malattie infiammatorie croniche intestinali, dell'osteoartrite e del lupus.
I nostri programmi si concentrano sull'indagine sia delle terapie orali mirate, sia dei farmaci biologici. Gli scienziati di AbbVie sono innovatori nel campo degli anticorpi terapeutici, con la creazione e lo sviluppo della tecnologia brevettata per gli anticorpi Dual-Variable Domain (DVD-lg), che consente di creare combinazioni di farmaci biologici per agire contemporaneamente su più cause responsabili della progressione della malattia.


NEUROSCIENZE

Alla luce dell'aumento delle malattie degenerative che colpiscono il sistema nervoso centrale, stiamo focalizzando la nostra ricerca su composti innovativi per il trattamento delle patologie neurologiche croniche.
Abbiamo una serie di composti, sia in stadio iniziale di sviluppo che in stadio avanzato, per patologie quali la schizofrenia, il dolore cronico, la malattia di Alzheimer, la malattia di Parkinson e la sclerosi multipla (MS), ognuna delle quali colpisce milioni di persone in tutto il mondo.


MALATTIE RENALI

La malattia renale cronica (MRC), vale a dire la progressiva perdita della funzione renale, colpisce milioni di persone negli Stati Uniti e in Europa ed è in aumento a causa degli alti tassi di diabete, obesità e ipertensione. La ricerca AbbVie su nuove molecole in ambito renale include potenziali terapie per la MRC.


GINECOLOGIA/SALUTE DELLA DONNA

AbbVie si sta dedicando alla ricerca di un trattamento per i sintomi dell'endometriosi e dei fibromi uterini, che colpiscono oltre 16 milioni di donne in tutto il mondo. Entrambe sono condizioni ad alta prevalenza, associate a una serie di sintomi quali dolore, sanguinamenti e infertilità.

 


Per saperne di più sui farmaci che stiamo sviluppando in questi settori: Pipeline.

AVVISO - www.abbvie.it

State lasciando il sito AbbVie.it per visitare siti di terze parti, contenenti informazioni che AbbVie SrL non controlla nè avalla e che possono non essere conformi al Dlgs 219/06 che regola la pubblicità sui medicinali per uso umano.

A detti siti possono applicarsi procedure in materia di tutela dei dati personali diverse da quelle di AbbVie SrL.

AbbVie SrL declina ogni reponsabilità in merito.

Vuoi continuare?

Esci www.abbvie.it

Il sito Internet specifico del prodotto richiesto è destinato ai residenti di un determinato paese o paesi, così come indicato su quel sito. Di conseguenza, il sito può contenere informazioni su prodotti farmaceutici e di altro tipo o sull’utilizzo di quei prodotti non approvati in altri paesi o regioni. Se si è residenti in un paese diverso da quello a cui il sito è indirizzato, ritornare su AbbVie.com o contattare il proprio affiliato AbbVie di zona per ottenere le informazioni appropriate sul prodotto per il proprio paese di residenza.

È possibile che il sito Internet specifico del prodotto richiesto non sia ottimizzato per le dimensioni del proprio schermo.

Si desidera proseguire sul sito di questo specifico prodotto?