Italia - ITALIANO
SELEZIONA UN PAESE
ABVIT_Unveiling


UN NUOVO INIZIO

Il 1° gennaio 2013 nasce, dalla scissione societaria con Abbott, AbbVie, azienda biofarmaceutica globale indipendente, quotata in borsa (ABBV), impegnata ad affrontare alcune delle più difficili sfide del settore salute nel mondo.

AbbVie ha a disposizione la stabilità, le risorse, le competenze e la passione per scoprire, sviluppare e immettere sul mercato una scienza innovativa, capace di risolvere i maggiori problemi sanitari che si affacciano sul mondo di oggi e di domani.


ABVIT_Centro

UN IMPEGNO CENTRATO SUL PAZIENTE

La nostra passione è aiutare le persone a vivere una vita migliore. Coniughiamo gli ultimi ritrovati della scienza con un'attenta analisi dei bisogni del paziente e dei sistemi sanitari di tutto il mondo. Per aiutare le persone a gestire alcune delle più gravi malattie, abbiniamo farmaci di ultima generazione a programmi di sostegno al paziente.
Fieri della nostra esperienza e con uno sguardo rivolto al futuro, affronteremo le crescenti sfide per la salute nel mondo. Abbiamo una grande responsabilità nei confronti della società e siamo consapevoli che il nostro lavoro influisce in modo profondo sui pazienti.


UN'AZIENDA NUOVA E INDIPENDENTE

Oggi, AbbVie è presente in 170 paesi, conta 28.000 dipendenti, 21 fra centri di Ricerca&Sviluppo e produzione nel mondo. La Ricerca&Sviluppo di AbbVie, che solo nell'ultimo anno ha investito 4,3 miliardi Usd, è impegnata in aree terapeutiche caratterizzate da bisogni medici non ancora soddisfatti: Epatite C, Immunologia, Oncologia, Neuroscienze (Sclerosi Multipla, malattia di Parkinson, Schizofrenia e Alzheimer) e salute della donna. In Italia dal 1949, inizialmente come Abbott, oggi AbbVie conta nel nostro paese 1300 dipendenti. Ha il proprio sito produttivo a Campoverde di Aprilia (LT), che esporta in più di 110 paesI.

AVVISO - www.abbvie.it

State lasciando il sito AbbVie.it per visitare siti di terze parti, contenenti informazioni che AbbVie SrL non controlla nè avalla e che possono non essere conformi al Dlgs 219/06 che regola la pubblicità sui medicinali per uso umano.

A detti siti possono applicarsi procedure in materia di tutela dei dati personali diverse da quelle di AbbVie SrL.

AbbVie SrL declina ogni reponsabilità in merito.

Vuoi continuare?

Esci www.abbvie.it

Il sito Internet specifico del prodotto richiesto è destinato ai residenti di un determinato paese o paesi, così come indicato su quel sito. Di conseguenza, il sito può contenere informazioni su prodotti farmaceutici e di altro tipo o sull’utilizzo di quei prodotti non approvati in altri paesi o regioni. Se si è residenti in un paese diverso da quello a cui il sito è indirizzato, ritornare su AbbVie.com o contattare il proprio affiliato AbbVie di zona per ottenere le informazioni appropriate sul prodotto per il proprio paese di residenza.

È possibile che il sito Internet specifico del prodotto richiesto non sia ottimizzato per le dimensioni del proprio schermo.

Si desidera proseguire sul sito di questo specifico prodotto?