Hepvie

È un progetto dedicato agli specialisti che si prendono cura di pazienti con HCV con o senza coinfezione da HIV.

HepVie è un’applicazione mobile e web che guida il medico nella gestione quotidiana dei pazienti affetti dal virus dell'Epatite C. Il servizio consente di utilizzare le nuove tecnologie rendendo semplice e accessibile l’uso di alcuni strumenti necessari al medico per la caratterizzazione del paziente con HCV, con focus particolare sulla fibrosi epatica. HepVie raccoglie inoltre una serie di calcolatori, di score epatologici e non, utilizzabili anche offline costituendo un valido supporto per il medico nella sua pratica clinica. HepVie permette al medico di compilare una scheda del paziente affetto da HCV per una caratterizzazione completa con possibilità di aggiornamento ad ogni visita.

Ha inoltre a disposizione un tool per la prescrizioni di esami di laboratorio e strumentali al baseline e la calendarizzazione degli esami clinici durante e post trattamento per poter determinare in anticipo quali saranno i prossimi appuntamenti in maniera rapida e immediata.

Il medico può operare sia offline che online, sincronizzando le visite sul proprio account, in modo da potervi accedere da altri dispositivi.