Italia - ITALIANO
SELEZIONA UN PAESE
 

Week of Possibilities 2017

Giunta al quarto anno, Week of Possibilities è l’iniziativa di volontariato che anche quest’anno ha coinvolto in tutto il mondo oltre 6ooo persone che lavorano in AbbVie in più di 50 paesi. L’obiettivo è “fare la differenza” nei centri dove si presta aiuto, sostenendo le persone che ci vivono, quelle che ci lavorano e contribuendo a rendere le strutture che le ospitano più accoglienti.   


Campoverde, 29 giugno 2017 

AbbVie Italia ha partecipato all’iniziativa dal 26 al 29 giugno offrendo aiuto alla Casa di Kim a Roma, al Centro Assistenza Notturno, al Centro Diurno Le Tamerici e alla Caritas di Latina. Ogni volontario ha così contribuito a migliorare le condizioni di vita delle comunità portandosi con sè il ringraziamento di ogni persona, il sorriso di ogni bambino.   

“Week of Possibilities esprime il nostro profondo impegno nei confronti delle comunità e delle persone in difficoltà. Queste opportunità di volontariato sono di grande importanza per chi siamo come società e per la nostra cultura aziendale. Sono estremamente orgoglioso del notevole impatto che abbiamo durante e dopo Week of Possibilities", ha dichiarato Richard A. Gonzalez, Chairman and Chief Executive Officer di AbbVie.

Quest’anno l’iniziativa si è conclusa con ben oltre 26.000 ore di volontariato da parte delle persone che lavorano in AbbVie. Un grande traguardo  a livello globale che si contraddistingue dalle radici e dalla collaborazione, dall’entusiasmo e dalla condivisione, da cui si prevedono  intensità e continuità.

Per maggiori informazioni puoi visitare The AbbVie Foundation e Points of Light e seguire la storia di #AbbVieGivesBack su Twitter, Facebook, LinkedIn e YouTube.

 

I nostri partner

 

 

 

 

 

IT/ABV/0717/0568

AVVISO - www.abbvie.it

State lasciando il sito AbbVie.it per visitare siti di terze parti, contenenti informazioni che AbbVie SrL non controlla nè avalla e che possono non essere conformi al Dlgs 219/06 che regola la pubblicità sui medicinali per uso umano.

A detti siti possono applicarsi procedure in materia di tutela dei dati personali diverse da quelle di AbbVie SrL.

AbbVie SrL declina ogni reponsabilità in merito.

Vuoi continuare?

Esci www.abbvie.it

Il sito Internet specifico del prodotto richiesto è destinato ai residenti di un determinato paese o paesi, così come indicato su quel sito. Di conseguenza, il sito può contenere informazioni su prodotti farmaceutici e di altro tipo o sull’utilizzo di quei prodotti non approvati in altri paesi o regioni. Se si è residenti in un paese diverso da quello a cui il sito è indirizzato, ritornare su AbbVie.com o contattare il proprio affiliato AbbVie di zona per ottenere le informazioni appropriate sul prodotto per il proprio paese di residenza.

È possibile che il sito Internet specifico del prodotto richiesto non sia ottimizzato per le dimensioni del proprio schermo.

Si desidera proseguire sul sito di questo specifico prodotto?