Italia - ITALIANO
SELEZIONA UN PAESE
 

Best Workplaces Italia 2017

AbbVie è settima per la categoria grandi imprese nella classifica delle migliori aziende in cui lavorare e prima del settore farmaceutico.


Campoverde di Aprilia, 6 marzo 2017

AbbVie Italia, azienda biofarmaceutica, guadagna cinque posizioni e sale al settimo posto nella classifica 2017 stilata da Great Place to Work® delle migliori aziende in cui lavorare, nella categoria grandi imprese dove si colloca prima tra le aziende del settore biotecnologie e prodotti farmaceutici.

La graduatoria è stata redatta sulla base di una vasta indagine condotta da Great Place to Work® sull’ambiente di lavoro nel 2016, a cui hanno partecipato in forma anonima oltre 61.500  collaboratori di 122 aziende.
Tra queste 45 sono state selezionate quali Best Workplaces 2017, suddivise nelle diverse categorie. Criteri chiave per sancire le migliori società in cui lavorare  sono fiducia nel management, l’orgoglio per l’attività svolta e per l’azienda di appartenenza e un’ elevata qualità nei rapporti tra colleghi.

AbbVie è una azienda biofarmaceutica globale basata sulla ricerca. Impegnata nello sviluppo e produzione di farmaci innovativi, AbbVie concentra l’intensa attività di ricerca in aree terapeutiche quali immunologia (malattie infiammatorie autoimmuni), epatite C, oncologia, neuroscienze (malattia di Parkinson, Alzheimer, Sclerosi multipla). Insieme alla propria controllata Pharmacyclics, AbbVie conta circa 29.000 dipendenti in tutto il mondo e distribuisce i suoi farmaci in più di 170 paesi. 

In Italia i dipendenti di AbbVie sono 1300 circa, di cui 800 impegnati nello stabilimento di Campoverde di Aprilia (LT), che esporta la sua produzione in oltre 110 paesi.

AVVISO - www.abbvie.it

State lasciando il sito AbbVie.it per visitare siti di terze parti, contenenti informazioni che AbbVie SrL non controlla nè avalla e che possono non essere conformi al Dlgs 219/06 che regola la pubblicità sui medicinali per uso umano.

A detti siti possono applicarsi procedure in materia di tutela dei dati personali diverse da quelle di AbbVie SrL.

AbbVie SrL declina ogni reponsabilità in merito.

Vuoi continuare?

Esci www.abbvie.it

Il sito Internet specifico del prodotto richiesto è destinato ai residenti di un determinato paese o paesi, così come indicato su quel sito. Di conseguenza, il sito può contenere informazioni su prodotti farmaceutici e di altro tipo o sull’utilizzo di quei prodotti non approvati in altri paesi o regioni. Se si è residenti in un paese diverso da quello a cui il sito è indirizzato, ritornare su AbbVie.com o contattare il proprio affiliato AbbVie di zona per ottenere le informazioni appropriate sul prodotto per il proprio paese di residenza.

È possibile che il sito Internet specifico del prodotto richiesto non sia ottimizzato per le dimensioni del proprio schermo.

Si desidera proseguire sul sito di questo specifico prodotto?