Italia - ITALIANO
SELEZIONA UN PAESE
 

AbbVie e Taiwan Excellence Top Volley Latina per la campagna di sensibilizzazione #ACCENDIAMOILRISPETTO 2017-2018

 

Presentata la terza edizione di #ACCENDIAMOILRISPETTO, la campagna educativa e informativa su temi etici legati al rispetto delle regole.


 




Roma, novembre 2017

È stata presentata la terza edizione di #ACCENDIAMOILRISPETTO, la campagna educativa e informativa su temi etici legati al rispetto delle regole che negli anni ha toccato diversi argomenti, in particolare il bullismo e il cyberbullismo. L’iniziativa, sostenuta da Taiwan Excellence Top Volley Latina in partnership con AbbVie, ha raggiunto grandi risultati: finora ha portato ben 13 incontri nelle scuole in due anni con la partecipazione di oltre 5.500 studenti. Un progetto di sensibilizzazione la cui terza edizione testimonia che non si tratta di un’iniziativa estemporanea, ma di un progetto duraturo.

#ACCENDIAMOILRISPETTO è una campagna che richiama al senso dello sport e, prima ancora, all’umanità che fa parte di un senso civico e un’etica legati alla consapevolezza, alla cultura e all’apprendimento. Il progetto nasce infatti per contribuire a sviluppare cultura e consapevolezza nelle scuole per contrastare fenomeni quali il bullismo e il cyberbullismo.

La campagna ha avuto un largo seguito nei social media, veicolo fondamentale per diffondere tra gli studenti messaggi positivi e per sensibilizzare al rispetto declinato a 360 gradi, vale a dire nei confronti delle persone, dell’ambiente e della sostenibilità, nei diversi ambiti della vita: scolastico, sportivo, sociale.

 

 

                                                                                          

AVVISO - www.abbvie.it

State lasciando il sito AbbVie.it per visitare siti di terze parti, contenenti informazioni che AbbVie SrL non controlla nè avalla e che possono non essere conformi al Dlgs 219/06 che regola la pubblicità sui medicinali per uso umano.

A detti siti possono applicarsi procedure in materia di tutela dei dati personali diverse da quelle di AbbVie SrL.

AbbVie SrL declina ogni reponsabilità in merito.

Vuoi continuare?

Esci www.abbvie.it

Il sito Internet specifico del prodotto richiesto è destinato ai residenti di un determinato paese o paesi, così come indicato su quel sito. Di conseguenza, il sito può contenere informazioni su prodotti farmaceutici e di altro tipo o sull’utilizzo di quei prodotti non approvati in altri paesi o regioni. Se si è residenti in un paese diverso da quello a cui il sito è indirizzato, ritornare su AbbVie.com o contattare il proprio affiliato AbbVie di zona per ottenere le informazioni appropriate sul prodotto per il proprio paese di residenza.

È possibile che il sito Internet specifico del prodotto richiesto non sia ottimizzato per le dimensioni del proprio schermo.

Si desidera proseguire sul sito di questo specifico prodotto?