Italia - ITALIANO
SELEZIONA UN PAESE

TRATTAMENTI LEADER IN DIVERSE AREE TERAPEUTICHE

I nostri farmaci rispondono alle esigenze di cura in numerose aree terapeutiche.

ABVIT_Trattamenti2

 


IMMUNOLOGIA

AbbVie offre un innovativo anticorpo monoclonale anti-TNF completamente umano per il trattamento di: artrite reumatoide, artrite psoriasica, artrite giovanile poliarticolare idiopatica, spondilite anchilosante, spondiloartrite assiale non radiografica, malattia di Crohn, colite ulcerosa, psoriasi, idrosadenite suppurativa, artrite associata ad e entesite, psoriasi pediatrica a placche e malattia di Crohn nei bambini.


ONCOLOGIA

AbbVie è all'avanguardia nella ricerca per alcuni dei tumori più diffusi e difficili da trattare, grazie ad investimenti in nuove tecnologie e all'esplorazione di innovativi meccanismi di azione e nuovi bersagli, come l'inibitore della proteina BCL-2.
Questa proteina impedisce l'apoptosi (morte cellulare programmata) di alcune cellule, compresi i linfociti, e può essere espressa in alcuni tipi di tumore del sangue, ad esempio nella leucemia linfatica cronica.

Scopri di più »


EPATOLOGIA

La ricerca AbbVie ha reso disponibile un innovativo regime di trattamento completamente orale e privo di interferone per i pazienti affetti da epatite C (HCV).

Per maggiori informazioni sulla patologia, clicca qui.


NEUROSCIENZE

Offriamo un innovativo sistema di infusione continua per il trattamento della malattia di Parkinson in stadio avanzato.


NEONATOLOGIA

AbbVie ha reso disponibile un anticorpo monoclonale per la prevenzione di gravi malattie respiratorie provocate dal virus respiratorio sinciziale nel bambino nato prematuro e nei bambini con broncodisplasie e cardiopatie congenite.


VIROLOGIA

AbbVie dispone di farmaci inibitori della proteasi, che hanno avuto un ruolo di primo piano nella diagnostica e nel trattamento dell'HIV-AIDS e che ancora oggi sono tra i più diffusi al mondo.


ANESTESIA

In quest'area AbbVie offre farmaci che vengono largamente utilizzati in anestesia generale e loco-regionale.


NEFROLOGIA

L'azienda mette a disposizione in quest'area terapeutica farmaci indicati per il trattamento dell'iperparatiroidismo secondario, una delle complicanze della malattia renale cronica.

ABVIT_Trattamenti

IT/ABV/1016/0832

AVVISO - www.abbvie.it

State lasciando il sito AbbVie.it per visitare siti di terze parti, contenenti informazioni che AbbVie SrL non controlla nè avalla e che possono non essere conformi al Dlgs 219/06 che regola la pubblicità sui medicinali per uso umano.

A detti siti possono applicarsi procedure in materia di tutela dei dati personali diverse da quelle di AbbVie SrL.

AbbVie SrL declina ogni reponsabilità in merito.

Vuoi continuare?

Esci www.abbvie.it

Il sito Internet specifico del prodotto richiesto è destinato ai residenti di un determinato paese o paesi, così come indicato su quel sito. Di conseguenza, il sito può contenere informazioni su prodotti farmaceutici e di altro tipo o sull’utilizzo di quei prodotti non approvati in altri paesi o regioni. Se si è residenti in un paese diverso da quello a cui il sito è indirizzato, ritornare su AbbVie.com o contattare il proprio affiliato AbbVie di zona per ottenere le informazioni appropriate sul prodotto per il proprio paese di residenza.

È possibile che il sito Internet specifico del prodotto richiesto non sia ottimizzato per le dimensioni del proprio schermo.

Si desidera proseguire sul sito di questo specifico prodotto?