Italia - ITALIANO
SELEZIONA UN PAESE

INNOVAZIONI CHE FANNO LA DIFFERENZA

AbbVie è un’azienda globale basata sulla ricerca biofarmaceutica, impegnata nel rispondere alle sfide più importanti nel campo della salute, dalle patologie più gravi alle malattie croniche. AbbVie possiede l'esperienza e la solidità di un’azienda leader, con una lunga storia alle spalle, e insieme la flessibilità e il focus sulla ricerca di una biotech nel perseguire sempre nuove opportunità di cura per i pazienti. Il risultato è un’azienda biofarmaceutica, che pone il paziente al centro, in grado di offrire terapie innovative per migliorare la vita delle persone nel mondo.


ABVIT_Ampolla5

INNOVAZIONE E RICERCA

AbbVie, società biofarmaceutica globale, parte dall'innovazione. Puntiamo sullo sviluppo di nuovi farmaci con l'obiettivo di fornire un beneficio significativo per il paziente e apportare un valore aggiunto, in particolare nei settori in cui c'è maggiore bisogno: epatite C, neuroscienze, immunologia, oncologia, malattie renali croniche e salute della donna. I nostri scienziati hanno scoperto e sviluppato due dei primi farmaci per il trattamento dell'infezione da HIV, contribuendo a cambiare la storia di molti pazienti colpiti da questa malattia. Il nostro impegno nel campo dell'immunologia ha apportato benefici ai pazienti con artrite reumatoide, spondiloartriti, psoriasi, malattia di Crohn, colite ulcerosa e altre malattie autoimmuni croniche, tra cui quelle che interessano i pazienti più piccoli. Grazie alla ricerca sui nuovi farmaci abbiamo reso disponibile un regime terapeutico innovativo alle persone con epatite C, completamente orale, privo di interferone, in grado di ottenere elevati tassi di guarigione con un impatto significativo sulla vita dei pazienti.


ABVIT_Paziente

CON I PAZIENTI, PER I PAZIENTI

AbbVie collabora con gli operatori sanitari, le istituzioni e le associazioni di pazienti per consentire ai pazienti di svolgere un ruolo più attivo nella gestione della propria patologia e contribuire a ridurre l'impatto fisico ed emotivo del vivere con la malattia. Solo in Italia, sono state realizzate campagne, iniziative e oltre 124 progetti a sostegno delle principali associazioni di pazienti nei campi dell'Immunologia, lotta all'HIV, Nefrologia, Neonatologia, Epatologia e malattia di Parkinson.


LE NOSTRE PRIORITÀ

 

ABVIT_Priorita1


PAZIENTE

Il nostro approccio è incentrato sul paziente. L'impegno di AbbVie va oltre il farmaco ed è focalizzato sull'intero percorso di cura.


ABVIT_Priorita2


INNOVAZIONE

Come azienda biofarmaceutica studiamo e realizziamo nuove soluzioni terapeutiche in grado di migliorare la vita dei pazienti.


ABVIT_Priorita3


SANITÀ SOSTENIBILE

Vogliamo essere partner di fiducia, collaborando e offrendo esempi concreti e soluzioni per una sanità sostenibile.


AVVISO - www.abbvie.it

State lasciando il sito AbbVie.it per visitare siti di terze parti, contenenti informazioni che AbbVie SrL non controlla nè avalla e che possono non essere conformi al Dlgs 219/06 che regola la pubblicità sui medicinali per uso umano.

A detti siti possono applicarsi procedure in materia di tutela dei dati personali diverse da quelle di AbbVie SrL.

AbbVie SrL declina ogni reponsabilità in merito.

Vuoi continuare?

Esci www.abbvie.it

Il sito Internet specifico del prodotto richiesto è destinato ai residenti di un determinato paese o paesi, così come indicato su quel sito. Di conseguenza, il sito può contenere informazioni su prodotti farmaceutici e di altro tipo o sull’utilizzo di quei prodotti non approvati in altri paesi o regioni. Se si è residenti in un paese diverso da quello a cui il sito è indirizzato, ritornare su AbbVie.com o contattare il proprio affiliato AbbVie di zona per ottenere le informazioni appropriate sul prodotto per il proprio paese di residenza.

È possibile che il sito Internet specifico del prodotto richiesto non sia ottimizzato per le dimensioni del proprio schermo.

Si desidera proseguire sul sito di questo specifico prodotto?